La storia
La passione di Michele, nasce dal nonno Michele e dal papà Domenico. Il nonno subito dopo il dopoguerra per mantenere la famiglia composta da 11 bocche da sfamare, iniziò a girare per i paesi della Campania, raccogliendo mobili usati, che restaurava e in seguito vendeva. Ben presto nonno Michele avviò a questa attività i suoi primigeniti, ma fu solo il papà Domenico, che negli anni 70, riuscì a creare un vero e proprio negozio di mobili dove iniziò a vendere mobili nuovi e di alta qualità provenienti da tutto il territorio italiano.
Successivamente papà Domenico, avviò al mestiere il suo primogenito Michele e vedendo le sue capacità gli fece fare un corso di diploma universitario in arredatore di design d’interni e fu allora che Michele si appassionò al lavoro del padre portando novità nel settore e fu proprio in quegli anni che nacque ARDEPA, acronimo di Arredamento Design Patricelli. E’ solo negli anni 90, che Michele decise di portare l’azienda di famiglia alla terza generazione creando ARDEPA 2.
Mission
Ardepa 2 oggi propone una vasta gamma di soluzioni d’arredo per ogni tipo di ambiente dalla cucina all’arredamento per uffici. Grazie al team specializzato tra tecnici e architetti interni, riesce a studiare e a realizzare qualsiasi soluzione tra progettazione e ristrutturazione interne e riesce ad accontentare qualsiasi richiesta ed esigenza dei clienti.
Negli anni a seguito di collaborazione con alcune delle aziende leader del mondo dell’arredamento e dei complementi d’arredo, Ardepa2 soddisfa qualunque esigenza, sia in termini di funzionalità che di estetica. Per ogni ambiente puoi navigare tra modelli classici e soluzioni più moderne, mobili componibili o pezzi unici, tutti curati nei minimi dettagli e di qualità.